Impatto auto-moto, coinvolti in modo lieve anche due coniugi

Lioni. Alle ore 19:20 la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni è intervenuta sulla SS 400, nel territorio del comune di Lioni, per un incidente stradale che ha coinvolto un’autovettura e una moto. Nel violento impatto, un giovane di 29 anni originario di Lioni è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Sant’Angelo Dei Lombardi dai sanitari del 118, per ricevere le cure mediche necessarie.

All’interno dell’auto c’erano due coniugi, i quali non hanno subito gravi conseguenze. Entrambi i veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri di Morra De Sanctis per effettuare i rilievi di loro competenza.

Un incidente stradale si è verificato sulla SS 400 nel territorio di Lioni, coinvolgendo un’auto e una moto. Il giovane conducente della moto, di 29 anni e residente a Lioni, è rimasto ferito e trasportato all’ospedale di Sant’Angelo Dei Lombardi per le cure necessarie. Fortunatamente, i due coniugi a bordo dell’auto non hanno riportato gravi conseguenze. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza e i Carabinieri di Morra De Sanctis sono intervenuti per i rilievi del caso.

Articolo precedenteUna donna eroica salva i bambini: auto in fiamme a Montecalvo Irpino
Articolo successivoDramma a Tordigliano: turista straniera salvata da elisoccorso a Vico Equense

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui