Paura lungo la statale 90 delle Puglie

Paura ma fortunatamente non vi sarebbero conseguenze serie per i due feriti. È di due feriti, una coppia di sessantenni residenti a Grottamimarda, il bilancio di un incidente avvenuto lungo la statale 90 delle Puglie, zona Variante ad Ariano Irpino, non molto distante dalla galleria Maddalena.

Alla guida dell’auto, che per cause ancora in corso di accertamento si è scontrata con il mezzo a due ruote, c’era un cinquantenne del posto. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto. Due ambulanze sono state allertate dalla centrale operativa del 118 e hanno provveduto a trasportare i due feriti al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane per le cure necessarie.

È stato un medico di passaggio in quel momento a qualificarsi e a prestare i primi soccorsi insieme a un automobilista che nel frattempo ha allertato la centrale operativa del 118.

Si tratta dell’ennesimo incidente avvenuto su questo pericoloso tratto di strada. Le condizioni dei due malcapitati non sembrano essere preoccupanti.

Articolo precedenteUn trentenne di Venticano denunciato per spaccio di droga a Mirabella Eclano
Articolo successivoTelese Terme: il sindaco si impegna per la sicurezza della città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui