Nuovi autovelox a Montoro: un passo avanti per la sicurezza stradale

L’amministrazione comunale di Montoro, guidata dal sindaco Girolamo Giaquinto, ha deciso di prendere seri provvedimenti per migliorare la sicurezza stradale nel territorio della valle dell’Irno. A tal proposito, è stata stipulata una convenzione con il Comune di Serino per l’acquisizione di dispositivi di controllo della velocità.

Dopo aver valutato le possibilità offerte dai comandi di polizia municipale dei comuni limitrofi, il Comune di Montoro ha scelto di collaborare con Serino, che si è reso disponibile a fornire le apparecchiature necessarie per il controllo elettronico della velocità. Questa collaborazione si basa su un accordo che prevede un rimborso spese di 50 euro per ogni fornitura e prestazione, destinato all’assistenza e alla manutenzione delle apparecchiature.

L’obiettivo di questa iniziativa è quello di aumentare i livelli di sicurezza stradale su tutto il territorio comunale. Grazie all’installazione dei nuovi autovelox, infatti, sarà possibile monitorare e controllare la velocità dei veicoli, contribuendo così a prevenire incidenti e garantire una maggiore sicurezza per tutti gli utenti della strada.

La scelta di affidarsi al Comune di Serino per l’acquisizione dei dispositivi di controllo della velocità è stata dettata dalla disponibilità e dalla competenza dimostrate da quest’ultimo. Grazie a questa collaborazione, Montoro potrà beneficiare di apparecchiature all’avanguardia e di un supporto tecnico qualificato per l’assistenza e la manutenzione.

L’amministrazione comunale di Montoro si impegna quindi a garantire un utilizzo corretto e responsabile dei nuovi autovelox, al fine di tutelare la sicurezza dei cittadini e promuovere una maggiore consapevolezza dell’importanza del rispetto delle regole stradali.

In conclusione, la stipula di questa convenzione rappresenta un importante passo avanti per la sicurezza stradale a Montoro. Grazie alla collaborazione con il Comune di Serino, sarà possibile dotarsi di strumenti efficaci per il controllo della velocità, contribuendo così a rendere le strade più sicure per tutti.

Articolo precedenteConcerto a Pompei: truffa smascherata a Castelfranci
Articolo successivoDramma a Guardia Sanframondi: un uomo si toglie la vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui