Paolo Emilio Luisi, sorvegliante di Anas Campania, si è trovato coinvolto stamattina in un’azione di soccorso a un cagnolino, proprio sul viadotto ‘Fiumarelle’ della strada statale 90/dir “delle Puglie” ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino.

Dopo aver notato l’animale e aver regolato il traffico per evitare che venisse investito, Luisi ha prontamente avvisato le Forze dell’Ordine locali e il Servizio Veterinario, che si sono occupati del recupero del cane.

Grazie all’intervento tempestivo, il cane, seppur ferito, è stato portato presso l’ASL veterinaria dove sta ricevendo le cure necessarie.

È importante sottolineare l’attenzione e la prontezza di Luisi nel soccorrere il cagnolino, dimostrando sensibilità verso gli animali e un grande senso di responsabilità nei confronti della sicurezza stradale.

Questo episodio ci ricorda ancora una volta quanto sia fondamentale rispettare gli animali e adottare comportamenti responsabili sulla strada. Ogni vita, anche quella di un animale, merita tutela e rispetto.

Un plauso va quindi a Paolo Emilio Luisi per la sua azione di soccorso e a tutti coloro che si impegnano quotidianamente per garantire la sicurezza delle nostre strade e la protezione degli animali.

Articolo precedenteInganno a Ischia: giovane truffatore finto avvocato sventato dai Carabinieri
Articolo successivoTriste scoperta a Caserta: uomo di 85 anni trovato morto nella sua abitazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui