Cavallo investito e ucciso sulla Casilina, nel comune di Marzano Appio

Un tragico incidente si è verificato ieri sera sulla strada statale 16 Casilina, nel comune di Marzano Appio, dove un automobilista ha investito un cavallo che si trovava al centro della carreggiata. L’impatto è stato inevitabile a causa della scarsa illuminazione in quel tratto di strada. Purtroppo, l’animale è deceduto sul colpo, mentre l’uomo è stato portato in ospedale a Piedimonte Matese, dove è stato dimesso poco dopo a causa della confusione causata dall’incidente.

I carabinieri della Stazione di Presenzano, intervenuti immediatamente sul luogo del sinistro, hanno identificato il proprietario del cavallo, un 29enne del luogo. L’uomo è stato denunciato e dovrà rispondere di omessa custodia e mal governo degli animali.

È importante sottolineare che la redazione di V-news.it lavora duramente per fornire notizie precise e affidabili, soprattutto in questo momento difficile a causa dell’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che tu diventassi il nostro vero “sponsor”, poiché sei tu che ci segui e apprezzi per ciò che facciamo. Capisci sicuramente quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo sicuri che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi, sotto tutti i punti di vista. Ti ringraziamo di cuore.

Articolo precedenteTragico incidente ad Amalfi: turista americana muore tra le eliche del motore
Articolo successivoFurto sventato a Santa Maria di Castellabate: giovane arrestata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui