Una tragedia ha colpito una famiglia di turisti che stava vivendo un sogno in Italia. Adienne Vaughan, una donna di 45 anni, era arrivata da poco con il marito e i due figli nella splendida costa di Amalfi. Sognava questo viaggio da tempo e finalmente aveva avuto l’opportunità di realizzarlo.
La famiglia aveva iniziato il loro tour in Europa visitando Londra nel mese di luglio. Dopo aver trascorso alcuni giorni in Italia, avevano deciso di visitare Roma, senza sapere che quella sarebbe stata l’ultima tappa del loro viaggio.
Purtroppo, mentre si trovavano sulle limpide acque di Amalfi, la loro vacanza si è trasformata in una tragedia. Adienne, presidente della Bloomsbury Usa, è deceduta a causa di una collisione tra imbarcazioni. Il marito è riuscito a sopravvivere, ma ha riportato una lesione ad un arto ed è stato trasportato in ospedale. Fortunatamente, i due figli sono rimasti illesi.
Anche lo skipper dell’imbarcazione a noleggio ha riportato lievi ferite a seguito dell’incidente. Al momento, le cause dell’incidente sono ancora da stabilire. Il motoscafo su cui si trovava la famiglia si è scontrato con un veliero che trasportava molte persone.
È una tragedia che ha scosso profondamente tutti coloro che hanno sentito parlare di questa storia. Una famiglia che stava vivendo un sogno, un viaggio che avevano programmato con tanto entusiasmo, si è trasformato in una tragedia inaspettata.
Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia di Adienne Vaughan e speriamo che il marito e i due figli possano trovare la forza di superare questo momento così difficile. È una triste lezione che ci ricorda quanto sia importante godersi ogni momento della nostra vita e apprezzare le persone che amiamo.