La questione della recrudescenza dei casi di criminalità in città è un tema che preoccupa Costabile Mondelli, coordinatore cittadino della Lega. L’ultimo episodio è stato uno scippo avvenuto in pieno centro e in piena mattinata ai danni di una donna, fortunatamente con esiti lievi ma che ha causato molta paura. Mondelli riconosce il ruolo delle forze dell’ordine, ma sottolinea che anche lì la situazione non è delle migliori a causa della carenza di personale.

Il coordinatore della Lega solleva un’altra questione importante: l’utilizzo delle videocamere di sorveglianza. Se queste vengono installate, come dichiarato, devono essere utilizzate per le indagini e risultare utili a tale scopo. La sicurezza dei cittadini di Agropoli e dei numerosi turisti che visitano la città è in gioco. Se si parla tanto di turismo, è necessario affrontare anche il tema della sicurezza.

Mondelli sottolinea che non possiamo permettere che si verifichi un furto in pieno giorno. È necessario che qualcuno intervenga e lo faccia al più presto. Bisogna lavorare per installare il maggior numero possibile di videocamere di sorveglianza. La sicurezza dei cittadini e dei turisti deve essere garantita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui