Secondo quanto riportato, si è verificato un grave incidente a Marcianise lungo la strada Provinciale 335, proprio di fronte a un negozio di marmi. L’incidente è avvenuto circa alle 18:30 quando due veicoli si sono scontrati frontalmente. Le persone a bordo dei mezzi sono rimaste ferite e intrappolate tra le lamiere.

Immediatamente sono intervenute sul posto le forze dell’ordine e i soccorritori del 118 per prestare assistenza alle vittime. Ancora non si conoscono le cause dell’incidente, ma le autorità stanno indagando per fare luce su quanto accaduto.

L’incidente ha creato notevoli disagi alla circolazione stradale, con la strada Provinciale 335 temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e ripristino della viabilità. Si consiglia quindi di evitare la zona e di seguire le indicazioni delle forze dell’ordine per eventuali deviazioni.

È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti simili. La sicurezza stradale è responsabilità di tutti e dobbiamo fare la nostra parte per prevenire tragedie come questa.

Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sulle condizioni delle persone coinvolte nell’incidente, ma si spera che ricevano le cure necessarie e che si riprendano al più presto.

La nostra solidarietà va alle vittime e alle loro famiglie, sperando che possano superare questo difficile momento e tornare presto alla normalità.

Articolo precedenteL’incendio del monte Petrino a Mondragone: la lotta per salvare la città
Articolo successivoGrave incidente stradale a Caserta: diversi feriti in un tragico scontro frontale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui