Assalto e inseguimento a una rivendita di tabacchi ad Atripalda

Nella zona della Variante di Avellino, nel territorio di Atripalda, si è verificato un assalto a una rivendita di tabacchi, seguito da un inseguimento a piedi. Due ladri sono entrati nel negozio dopo aver divelto una finestra, rubando stecche di sigarette e denaro dal registratore di cassa e dalle slot machine.

Fortunatamente, gli agenti della Sezione Volanti della Questura, guidati dal sostituto commissario Mario Petito, si trovavano nelle vicinanze e hanno notato i movimenti sospetti intorno al tabacchino durante i loro controlli di routine. Decisi ad approfondire la situazione, si sono trovati faccia a faccia con i ladri.

È iniziato così un inseguimento a piedi, durante il quale uno dei malviventi è stato quasi investito da un’auto. Nel corso della fuga, i ladri hanno abbandonato le stecche di sigarette, probabilmente per alleggerire il loro carico. Sembra che abbiano avuto un complice che li attendeva in macchina in una zona poco distante, poiché sono riusciti a fuggire.

Tuttavia, le loro ore sono contate, poiché la polizia è riuscita a sequestrare gli attrezzi utilizzati per il furto. Grazie alla prontezza degli agenti e alla loro efficace azione, speriamo che presto i responsabili vengano individuati e arrestati. La sicurezza dei cittadini è una priorità e episodi come questo non possono passare impuniti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui