Controllo del territorio di Maddaloni e comuni limitrofi

Nella giornata odierna, sono stati effettuati servizi di controllo del territorio mirati nei comuni di Maddaloni, San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico, tutti situati nella provincia di Caserta, al fine di prevenire e reprimere episodi di illegalità diffusa.

Questo particolare servizio, coordinato dalla Compagnia dei Carabinieri di Maddaloni, con l’aiuto delle Stazioni competenti sul territorio, ha permesso di controllare 42 veicoli e 89 persone, elevando allo stesso tempo 12 contravvenzioni al codice della strada per un totale di € 9882,50. Durante il servizio, sono state sequestrate 4 autovetture, di cui 2 confiscate. Inoltre, due giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Caserta perché, a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di due dosi di marijuana.

Ulteriori controlli sono stati effettuati lungo le principali strade di collegamento con la città di Caserta, portando alla denuncia in stato di libertà di due persone sorprese alla guida di autovetture senza aver mai conseguito la patente di guida o con patente revocata.

Articolo precedenteOperazione Carabinieri: arrestati 4 individui per rapine e armi a Napoli
Articolo successivoMarigliano: scoperta attività illecita di smaltimento rifiuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui