La morte improvvisa del giovane Carlo Frascarino ha lasciato la comunità di Macerata Campania e Portico di Caserta sotto shock. Il corpo del ragazzo è stato trovato senza vita nella sua abitazione, accanto a un ventilatore. Questa circostanza fa pensare che la sua morte possa essere stata causata da una scossa elettrica. Per avere delle certezze, i familiari hanno richiesto un’autopsia per determinare le cause del decesso.

La notizia della scomparsa di Carlo ha fatto rapidamente il giro dei social media, con molti amici e conoscenti che ricordano il giovane in modo commovente. “Carletto, così ti chiamavamo a scuola, eri sempre vivace, sorridente e un po’ testardo, ma avevi sempre un buon cuore”, ricorda un’amica. “Con te se ne va una parte di me”, aggiunge un altro. E ancora: “Eri un grande amico, solare e con un cuore immenso”.

La comunità è sconvolta dalla tragica perdita di Carlo, un giovane che sembrava avere tutta la vita davanti. Ora si cerca di capire cosa sia successo e si spera che l’autopsia possa fornire delle risposte. In questo momento di dolore, le persone si sostengono a vicenda e ricordano con affetto il ragazzo che non c’è più.

Articolo precedenteScoperti tre casi di abusi edilizi a Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoTrentola Ducenta: azione legale contro la società responsabile del monitoraggio ambientale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui