Una giovane nigeriana di 23 anni ha aggredito due fratelli a Villa Literno, armata di una bottiglia. I due ragazzi erano fermi con la loro auto all’incrocio tra via Diaz e via Gallinelle quando sono stati attaccati. La donna ha colpito il primo fratello alla testa, causandogli una ferita lacerocontusa, e successivamente si è scagliata contro il secondo fratello, colpendolo con schiaffi e morsi al braccio sinistro.

Fortunatamente, i carabinieri sono intervenuti prontamente e sono riusciti a fermare la donna, che ha cercato di attaccarli. I due fratelli sono stati portati al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove sono stati curati e dimessi con una prognosi di 7 giorni.

La nigeriana, che si trova in situazione irregolare sul territorio italiano, è stata arrestata e dovrà rispondere di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. È stata poi condotta presso la casa circondariale di Pozzuoli.

La redazione di V-news.it chiede il sostegno dei lettori per poter continuare a fornire notizie precise e affidabili, soprattutto in questo periodo difficile a causa dell’emergenza pandemica. Se apprezzi il loro lavoro, ti invitano a fare un piccolo contributo per supportarli, in modo da poter continuare a lavorare senza problemi finanziari. Ti ringraziano anticipatamente per il tuo sostegno.

Articolo precedenteCastellabate: azione del Comune crea disagi ai cittadini
Articolo successivoControlli intensivi dei carabinieri a Maddaloni e comuni vicini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui