Controlli antidroga dei carabinieri di Mondragone sul litorale domitio

I carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno effettuato dei controlli mirati per contrastare il traffico di droga nella zona domitia. Durante i controlli, svolti ieri nel tardo pomeriggio, i militari hanno notato dei movimenti sospetti da parte di alcuni giovani che entravano nei “palazzi azzurri” di via Palermo. Di conseguenza, sono state eseguite delle perquisizioni che hanno portato al rinvenimento e al sequestro di oltre 150 dosi di sostanza stupefacente, appartenenti a persone sconosciute.

La droga è stata trovata all’interno di un borsello nascosto sul tetto di uno dei palazzi, tra i materiali di risulta da costruzione. Le dosi erano già confezionate e suddivise in 56 bustine di cellophane contenenti marijuana e 47 bustine contenenti hashish. È stato inoltre trovato un involucro di carta stagnola contenente ulteriori dosi di hashish, non ancora confezionate. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti anche 2 bilancini di precisione elettronici e un grinder tritaerba. Tutto il materiale sequestrato è stato messo sotto sequestro.

I carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone stanno attualmente svolgendo indagini per identificare i responsabili dello spaccio di droga.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora duramente per fornire notizie precise e affidabili, soprattutto in questo periodo difficile a causa dell’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che tu, che ci segui e apprezzi quello che facciamo, fossi il nostro vero “sponsor”, perché lavorare senza il sostegno economico di altre realtà è molto complicato. Siamo certi che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi, sotto ogni punto di vista. Ti ringraziamo di cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui