Controlli intensivi dei carabinieri a Maddaloni e comuni vicini
MADDALONI. Dalle prime ore della mattinata di oggi, sono stati eseguiti nei comuni di Maddaloni, San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico, mirati servizi di controllo del territorio volti a prevenire e reprimere episodi di illegalità diffusa.
Il particolare servizio, coordinato dalla Compagnia Carabinieri di Maddaloni, con l’aiuto delle Stazioni territorialmente competenti, ha consentito di procedere al controllo di 42 veicoli e 89 persone, elevando nel contempo 12 contravvenzioni al codice della strada per un totale di 9882,50 euro. Nel corso del servizio sono state sequestrate 4 autovetture, di cui 2 confiscate. Due giovani, invece, sono stati segnalati alla Prefettura di Caserta perché, a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati sorpresi con due dosi di marijuana.
Gli ulteriori controlli, eseguiti lungo le principali strade di collegamento con la città di Caserta, hanno portato alla denuncia di due persone sorprese, rispettivamente, alla guida di autovetture senza mai aver conseguito la patente di guida e con patente revocata.
Documento senza titolo
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu, che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente comprendi quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi significa tanto sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.