Nel corso della giornata odierna, sono stati effettuati servizi di controllo del territorio nei comuni di Maddaloni, San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico, situati tutti nella provincia di Caserta, al fine di prevenire e reprimere atti di illegalità diffusa.

Questo particolare servizio, coordinato dalla Compagnia Carabinieri di Maddaloni, con il supporto delle Stazioni territorialmente competenti, ha permesso di controllare 42 veicoli e 89 persone, elevando contemporaneamente 12 contravvenzioni al codice della strada, per un totale di € 9882,50. Durante il servizio sono state sequestrate 4 autovetture, di cui 2 confiscate. Invece, due giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Caserta perché, a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di due dosi di marijuana.

Ulteriori controlli sono stati effettuati lungo le principali strade di collegamento con la città di Caserta, e ciò ha portato alla denuncia in stato di libertà di due persone, che sono state sorprese alla guida di autovetture senza mai aver conseguito la patente di guida o con patente revocata.

Fonte e Foto: Comunicato Comando Provinciale Carabinieri di Caserta Sala Stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui