Tre casi di abusi edilizi sono stati certificati e segnalati alla Procura di Santa Maria Capua Vetere. La polizia municipale di Maddaloni ha svolto un monitoraggio sull’abusivismo edilizio, che ha portato alla sospensione di due cantieri e alla demolizione di altre strutture.

I controlli sono stati effettuati tra via Grotticella e via Appia. In una proprietà è stato riscontrato il demolimento di un muro in tufo, oltre alla realizzazione di una copertura con pannelli in lamiera grecata e di una tendostruttura. In un’altra casa, invece, i proprietari stavano realizzando un solaio intermedio al primo piano. Durante gli accertamenti è emersa anche la realizzazione di una scala che collegava il piano terra della casa con quello in corso di realizzazione. Infine, in una terza proprietà, gli agenti hanno riscontrato la realizzazione di una tettoia metallica, di una pensilina a sbalzo e di un muro di recinzione sormontato da una rete metallica.

Tutte le opere erano state realizzate o erano in corso di realizzazione senza le necessarie autorizzazioni. Per questo motivo è stato dato l’ordine di sospendere i lavori o demolire gli abusi, segnalando tutto alla Procura della Repubblica.

Articolo precedenteIl ritorno a casa del pastore tedesco di Frignano
Articolo successivoAddio a Carlo Frascarino: la tragica morte che ha sconvolto Macerata Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui