Grave incidente stradale per il giovane pizzaiolo Raffaele Bianco, titolare della pizzeria ‘O Russo di Calvizzano. Il ragazzo, di 28 anni, è stato coinvolto in un incidente due giorni fa a Mugnano mentre si trovava a bordo di uno scooter. Secondo quanto ricostruito finora, Raffaele ha impattato contro un’autovettura proveniente dal senso opposto di marcia. Le condizioni del giovane sono gravi ma stabili, e è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Purtroppo, al momento dell’incidente, Raffaele non indossava il casco protettivo.

Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Marano. Nel frattempo, numerosi messaggi di incoraggiamento sono stati pubblicati sui social, tra cui quello del sindaco di Calvizzano, Giacomo Pirozzi.

È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole stradali e di indossare sempre il casco protettivo quando si è alla guida di uno scooter o di una motocicletta. L’incidente di Raffaele Bianco è un triste promemoria di quanto sia fondamentale la sicurezza stradale per tutti i conducenti. Auguriamo a Raffaele una pronta guarigione e speriamo che questo incidente serva da spunto per una maggiore consapevolezza da parte di tutti i guidatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui