Torre del Greco. Ancora una volta si scatena il panico a causa dei crolli. Questa volta è stata evacuata un’intera palazzina a causa di crepe lungo il fabbricato. La psicosi crolli sembra non avere fine nella città dopo l’incidente di domenica scorsa, quando un’ala di uno stabile è collassata ferendo tre persone.

Ieri sera, vigili del fuoco, agenti di polizia municipale e personale dell’ufficio tecnico del comune sono intervenuti in una palazzina a sei piani lungo via del Corallo, non lontano dal centro cittadino. Un residente aveva segnalato delle fessure sulle pareti e dopo i controlli è stata presa la decisione di evacuare precauzionalmente tutti i residenti, 21 famiglie e oltre sessanta persone in totale.

È stata anche interdetta l’accesso ad un’area riservata a garage privati e sono state poste transenne all’ingresso dell’edificio, compresa una scala in muratura che dà accesso a via degli Incisori, dove si trovano altri stabili residenziali.

Il pericolo di crolli strutturali è sempre presente e la situazione è diventata insostenibile per i residenti che vivono costantemente nell’ansia. È necessario che le autorità competenti intervengano al più presto per garantire la sicurezza degli edifici e dei cittadini.

È importante che vengano effettuati controlli accurati e che vengano adottate misure adeguate per prevenire ulteriori incidenti. La psicosi crolli deve essere affrontata seriamente e risolta in modo tempestivo per garantire la tranquillità e la sicurezza dei cittadini di Torre del Greco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui