Tragedia stradale ad Ischia: operaio investito da uno scooter

Una tragedia stradale si è verificata questa mattina ad Ischia, precisamente in via delle Ginestre. Un operaio dell’Italgas è stato investito da uno scooter, con conseguenze fatali per il guidatore del mezzo a due ruote.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9:06, quando l’operaio, dopo aver parcheggiato la sua auto in via delle Ginestre, stava attraversando la strada a piedi. In quel momento è sopraggiunto uno scooter proveniente da via Michele Mazzella, che ha investito l’uomo con una violenza tale da causarne la morte.

Le forze dell’ordine, tra cui i poliziotti del Commissariato di Ischia e i Vigili Urbani, sono immediatamente intervenute sul luogo dell’incidente. I soccorritori del 118 hanno tentato ogni manovra possibile per salvare la vita del guidatore dello scooter, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La dinamica esatta dell’incidente è ancora in corso di ricostruzione, ma sembra che il pedone stesse uscendo da uno dei piccoli viali della strada quando è stato travolto dallo scooter. L’impatto ha fatto perdere il controllo del mezzo al conducente, che è finito violentemente contro il muro dall’altro lato della strada, provocando danni anche al pilastro in pietra di una casa.

Tra i due feriti, il guidatore dello scooter risulta essere il più grave, avendo subito l’urto contro il pilastro. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso sul luogo dell’incidente, mentre le autorità cercano di ricostruire nei dettagli l’accaduto.

Un tragico episodio che ci ricorda l’importanza di prestare sempre la massima attenzione sulla strada, rispettando le norme del codice della strada e facendo attenzione agli altri utenti della via. La sicurezza stradale è un valore fondamentale che deve essere sempre tenuto in considerazione, per evitare tragedie come questa.

Articolo precedenteGiovane pizzaiolo coinvolto in grave incidente stradale a Mugnano
Articolo successivoDramma ad Agropoli: padre spara al figlio durante una lite familiare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui