Sapri, soccorre cane in mare ma quando si avvicina scopre che è un lupo: turista resta ferito

Un cittadino di Salerno ha vissuto un’avventura sfortunata nella notte di venerdì 4 agosto a Sapri. L’uomo ha chiamato i soccorritori del porto saprese perché aveva avvistato un cane in difficoltà in mare. Mentre gli altri presenti hanno avviato un’operazione di salvataggio, il salernitano si è gettato in acqua, ha raggiunto l’animale e l’ha portato a riva. Durante l’operazione, però, si è accorto che non aveva tra le mani un cane, ma un lupo. L’animale ha morso il suo soccorritore e poi si è allontanato dal porto. Il salernitano è stato portato in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Se sei arrivato fino a qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni perché offriamo a tutti l’accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Portico! Scegli il tuo contributo con la Galleria Fotografica.

Mangia hashish scambiandolo per cioccolata, bimba in ospedale nel Casertano

A Mondragone, nel casertano, una bambina di 10 anni è stata ricoverata in ospedale dopo aver mangiato dell’hashish, scambiandolo per cioccolata. La notizia è stata riportata da Fanpage e l’episodio è avvenuto il 30 luglio scorso. Secondo una prima ricostruzione, la bambina ha mangiato…

Articolo precedenteCaivano: condannati per danno erariale, nuova svolta per il Comune
Articolo successivoLa sicurezza nelle acque di Furore: il grido di allarme del Codacons

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui