Circolazione regolare dei treni Alta Velocità dopo intervento delle Forze dell’Ordine

Nella notte è tornata regolare la circolazione dei treni Alta Velocità su tutta la rete ferroviaria nazionale. Eventuali ritardi registrati si riferiscono a precedenti inconvenienti già risolti, come riportato sul portale di Trenitalia. Grazie all’intervento delle Forze dell’Ordine, la circolazione è stata ripristinata. I treni Alta Velocità e Intercity hanno registrato dei ritardi fino a 400 minuti e sono stati soggetti a limitazioni di percorso.

Trenitalia comunica che i treni Alta Velocità e Intercity possono subire ritardi fino a 30 minuti. In particolare, i treni Alta Velocità che hanno superato il tratto interessato dalla precedente sospensione della circolazione hanno registrato dei ritardi fino a 400 minuti. Questa informazione è disponibile sul sito di Trenitalia. L’interruzione della circolazione era stata necessaria per effettuare dei controlli, a seguito della segnalazione della presenza di persone estranee all’interno della galleria.

Sono stati direttamente coinvolti, come riportato sul sito di Trenitalia, 19 treni Alta Velocità. In dettaglio, cinque convogli erano diretti a Milano, tre a Roma, due a Torino e Venezia, e uno a Udine, Brescia, Trento, Salerno, Napoli, Bergamo e Mantova. Inoltre, sei treni Alta Velocità hanno effettuato una fermata a Bologna superficie anziché a Bologna Centrale AV: tre erano diretti a Napoli, due a Roma e uno a Perugia. Infine, tre treni Alta Velocità sono stati parzialmente cancellati: un Napoli-Bergamo con termine corsa a Firenze, un Bergamo-Roma con termine corsa a Bologna e un Salerno-Milano Centrale con termine corsa a Roma.

Se sei interessato alle notizie della Campania, puoi trovare anche Cronache della Campania sul servizio di Google. Seguici su Google News per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui