Il Metrò del Mare, il nuovo servizio navale che collega Napoli con diverse località costiere della Campania, ha subito un altro fallimento nel giorno del suo debutto. Infatti, il traghetto è arrivato a Napoli praticamente vuoto, senza passeggeri a bordo.

Secondo quanto riportato dal sito web stiletv.it, il Metrò del Mare ha avuto grossi problemi ad entrare nel porto di San Marco di Castellabate. Nonostante l’annuncio della Caremar nella giornata precedente, il traghetto si è incagliato poco prima dell’imboccatura del porto. È stato necessario l’intervento della stazione marittima della Guardia costiera locale per liberare il Metrò del Mare e consentirgli di ripartire alla volta di Napoli.

Purtroppo, a bordo dell’unità navale “Shaula” non c’erano passeggeri. Nemmeno dai porti di Sapri, Palinuro ed Acciaroli sono saliti turisti diretti a Capri o al capoluogo partenopeo.

Questa è sicuramente una figuraccia per il Metrò del Mare, che sperava di avere un buon afflusso di passeggeri fin dal primo giorno. È evidente che ci sono ancora diverse difficoltà da affrontare per rendere questo servizio attrattivo e funzionante. Speriamo che si possano risolvere al più presto, in modo da poter sfruttare al meglio le potenzialità del Metrò del Mare e favorire il turismo nella regione.

Articolo precedenteCinghiali a Salerno: la sfida della coesistenza urbana
Articolo successivoIncredibile episodio a Petina: autista di un camion rischia uno shock anafilattico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui