Incendio domato nella tipografia “Russo Group” a Volla

Nella giornata odierna, è stato domato un incendio di proporzioni significative che ha colpito la tipografia “Russo Group”, situata in via Rossi a Volla, Napoli.

Immediatamente intervenuti, i militari della locale stazione dei carabinieri e i Vigili del Fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme che si erano propagate all’interno della struttura.

Fortunatamente, al momento dell’incendio, nessuno dei dipendenti si trovava all’interno dell’edificio, quindi non risultano feriti o intrappolati.

Le indagini sull’accaduto sono attualmente in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Torre del Greco. Al momento, non si esclude che l’origine dell’incendio possa essere stata accidentale, ma saranno necessari ulteriori approfondimenti per confermare questa ipotesi.

L’incendio ha causato danni significativi alla tipografia “Russo Group”, ma grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dei Vigili del Fuoco, è stato possibile evitare conseguenze più gravi.

La comunità di Volla si stringe intorno all’azienda colpita, offrendo il proprio sostegno e la propria solidarietà in questo momento difficile. Si spera che la tipografia possa riprendersi al più presto e tornare a svolgere la propria attività.

Articolo precedenteUn uomo di Napoli arrestato per evasione: la sua birra fuori dai domiciliari
Articolo successivoTorre del Greco: il figlio del boss ucciso in piazza Palomba finisce in carcere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui