Incendio in un cantiere a Cicciano: danneggiato un autocarro e tre bobcat

Nella notte scorsa, i carabinieri della compagnia di Nola sono intervenuti in via Caserta, a Cicciano, all’interno di un cantiere edile dove si è sviluppato un incendio. Le fiamme hanno coinvolto un autocarro Iveco Magirus appartenente ai titolari della ditta edile incaricata della costruzione di una villetta. Fortunatamente, grazie all’intervento dei vigili del fuoco di Nola, il fuoco è stato domato, ma ha causato danni anche a tre bobcat presenti sul luogo.

Al fine di chiarire la dinamica e il movente dell’attentato, i carabinieri hanno avviato delle indagini. Inizialmente, hanno sentito il titolare della ditta che ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce né richieste estorsive e di non essere in grado di spiegare i motivi di questo attacco.

La notizia dell’incendio nel cantiere di Cicciano è stata riportata anche da Cronache della Campania, che è presente anche sul servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, ti invitiamo a seguirci su Google News.

Articolo precedenteInseguimento mozzafiato a Giugliano e Scafati: due ragazzi sfuggono alla polizia
Articolo successivoQuattro arresti nel quartiere di Soccavo: il clan Vigilia colpito dalla Squadra Mobile di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui