Incidente stradale all’alba sulla strada “Bussentina” a Caselle in Pittari, dove un camion ha finito la sua corsa contro le barriere. Due persone sono rimaste ferite nell’incidente e sono state messe in salvo grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

Ancora non sono chiare le cause dell’incidente, ma il mezzo pesante si è incastrato contro i jersey e si è deformata in modo pericoloso. Per poter estrarre gli occupanti dalla cabina del camion, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Una volta estratti, il guidatore e l’altra persona a bordo sono stati affidati alle cure dei volontari del 118. Fortunatamente, le loro ferite sono di lieve entità. Tuttavia, per precauzione, sono stati trasportati presso il nosocomio di Polla per ulteriori accertamenti.

È importante sottolineare l’importanza dell’intervento tempestivo dei vigili del fuoco in situazioni di emergenza come questa. Grazie alla loro prontezza e professionalità, le due persone coinvolte nell’incidente sono state messe in salvo e potranno ricevere le cure necessarie.

Inoltre, è fondamentale che le cause dell’incidente vengano accuratamente accertate, al fine di evitare situazioni simili in futuro e garantire la sicurezza degli automobilisti sulla strada “Bussentina” e in generale su tutte le strade del nostro paese.

Ricordiamoci sempre di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada, al fine di evitare incidenti e garantire la nostra sicurezza e quella degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteIl terribile omicidio che ha sconvolto Pontecagnano Faiano
Articolo successivoIncidente sulla strada Cilentana: motociclista ferito, ma non grave

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui