Doppia azione delle forze dell’ordine stamattina nel Basso Cilento. A Centola, i militari della locale stazione, guidati dal Tenente Giuseppe Sanzone, in stretta collaborazione con il Nucleo Operativo e Radiomobile di Sapri e il Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno, hanno arrestato un uomo di 39 anni per possesso di droga. L’uomo, residente a Milano, si trovava a Centola per le vacanze ed è stato raggiunto dai militari nella sua abitazione questa mattina e sottoposto a controllo.

Ritrovamento di droga

Durante l’operazione, le forze dell’ordine hanno trovato varie sostanze stupefacenti: hashish, marijuana e cocaina. La droga era già divisa e pronta per essere venduta. Inoltre, i carabinieri hanno anche trovato una bilancia di precisione e circa 2000 euro in contanti, probabilmente provento della vendita della droga. L’uomo è stato arrestato ed è in attesa della convalida dell’arresto.

Una denuncia a Licusati

Nella stessa mattinata, le forze dell’ordine del Nucleo Radiomobile di Sapri, guidate dal Tenente Pino Bosco, sempre con l’aiuto dei Carabinieri Cinofili di Sarno, hanno anche scoperto che un uomo di 41 anni, residente a Licusati, una frazione collinare del Comune di Camerota, aveva circa 40 grammi di hashish. Per questo motivo, l’uomo è stato denunciato a piede libero.

Continuano incessantemente le operazioni di controllo del territorio nel Basso Cilento e nel Golfo di Policastro da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sapri, soprattutto durante la stagione estiva.

Articolo precedenteAllerta furti: proteggi il tuo negozio ad Agropoli
Articolo successivoAffitti estivi a rischio: truffa a Follonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui