Tragedia a Torre del Greco: uomo di 67 anni schiacciato dal trattore durante lavori agricoli
Un grave incidente ha sconvolto la tranquilla città di Torre del Greco oggi, quando un uomo di 67 anni è stato tragicamente schiacciato dal trattore su cui stava lavorando. La vittima stava effettuando delle opere di sbancamento in un’area agricola situata in via Montagnelle, una zona periferica della città.
Appena l’incidente è stato segnalato, gli agenti del Commissariato di polizia sono arrivati sul posto per avviare le indagini. Poco dopo, è stata scoperta la presenza del mezzo ribaltato sotto cui era rimasto intrappolato il sessantasettenne.
I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo si sono rivelati inutili. Quando i sanitari del 118 sono intervenuti, l’uomo era già deceduto. La Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma, che è stata trasferita all’obitorio di Castellammare di Stabia.
Secondo una prima ricostruzione, sembra che l’uomo fosse impegnato in interventi di sbancamento da alcuni giorni. L’allarme è scattato quando i proprietari del terreno si sono resi conto di non sentire più i rumori del mezzo e di non avere notizie del lavoratore, considerato un esperto del settore.
Questa tragedia ha lasciato la comunità di Torre del Greco in uno stato di profondo cordoglio. La morte di un uomo così esperto e stimato nel settore agricolo è un duro colpo per tutti coloro che lo conoscevano. Ci auguriamo che le indagini possano fare luce su quanto accaduto e che si possano adottare misure di sicurezza più rigide per evitare simili tragedie in futuro.