Nuovo sistema automatizzato di ingresso/uscita dei veicoli presso il parcheggio “Landolfi”
Da alcuni giorni è operativo presso il parcheggio “Landolfi” un nuovo sistema automatizzato di ingresso/uscita dei veicoli regolato tramite sbarre. Questo sistema offre diverse modalità di accesso a seconda delle necessità dei clienti.
Per coloro che sono titolari di un abbonamento, è sufficiente avvicinarsi alla sbarra e attendere che la fotocellula legga la targa e alzi la sbarra, permettendo l’accesso al parcheggio. Invece, per chi non è in possesso di un abbonamento, basta premere il pulsante e ritirare il ticket per entrare.
Prima di uscire dal parcheggio, chi ha ritirato il ticket dovrà recarsi alla cassa, che si trova a metà del parcheggio (lato supermercato), per effettuare il pagamento. È importante ricordare che è prevista una tolleranza di 45 minuti giornalieri nella fascia oraria 8-20 per brevi commissioni e acquisti. Anche in questo caso, sarà necessario passare per la cassa per la convalida del biglietto per l’uscita, senza dover pagare alcuna somma di denaro.
Nel frattempo che il sistema vada a regime, ci scusiamo per eventuali inconvenienti che potrebbero verificarsi, saranno presenti operatori dell’Agropoli Cilento Servizi per prestare assistenza agli utenti. Nel caso di momentanea assenza di questi ultimi, sarà sufficiente premere il tasto “i” della colonnina per richiedere assistenza, con la possibilità di apertura e chiusura della sbarra a distanza.
Siamo fiduciosi che questo nuovo sistema automatizzato faciliterà l’accesso e l’uscita dal parcheggio “Landolfi”, garantendo una migliore esperienza di parcheggio per tutti i clienti.