Tragedia a Torre del Greco: uomo di 67 anni muore schiacciato da un trattore
Una tragedia ha colpito Torre del Greco oggi, quando un uomo di 67 anni è morto schiacciato da un trattore su cui stava lavorando in un’area agricola a via Montagnelle, in una zona periferica della città. La vittima, identificata come Domenico Izzo, stava eseguendo dei lavori di sbancamento da diversi giorni ed era considerato un esperto nel settore.
Gli agenti del commissariato di Polizia sono stati allertati dai proprietari del terreno, che hanno notato l’assenza dei soliti rumori provenienti dal mezzo. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara e sarà necessario ricostruirla per capire come il trattore si sia ribaltato, causando la morte dell’operaio.
Il personale del 118 è stato immediatamente allertato, ma purtroppo non ha potuto fare altro che constatare il decesso di Domenico Izzo. La procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma, che è stata trasportata all’obitorio di Castellammare di Stabia per ulteriori indagini.
Questa tragedia ha lasciato la comunità di Torre del Greco sconvolta, portando lutto e dolore. È un triste ricordo di quanto sia importante prestare attenzione e adottare tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza sul posto di lavoro. La perdita di una vita umana è sempre una tragedia, e ci auguriamo che eventi come questo possano essere evitati in futuro con una maggiore consapevolezza e attenzione alla sicurezza.