Operazione antidroga nel Basso Cilento: arrestato un uomo per detenzione di sostanze stupefacenti. I carabinieri della Compagnia di Sapri sono intervenuti a Centola e Camerota per svolgere un’importante operazione di contrasto al traffico di droga. Nel corso dei controlli, è stato arrestato un 39enne originario di Milano, attualmente in vacanza a Centola.

I militari hanno rintracciato l’uomo presso la sua residenza e hanno proceduto a un accurato controllo. Durante le perquisizioni, sono state scoperte diverse quantità di hashish, marijuana e cocaina, già suddivise e pronte per essere commercializzate. Inoltre, è stato trovato un bilancino di precisione e una somma di circa 2000 euro, che presumibilmente rappresentava il ricavato della vendita delle sostanze stupefacenti.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato posto in stato di fermo in attesa della convalida. Le forze dell’ordine hanno svolto un’importante operazione di contrasto al traffico di droga, dimostrando l’impegno costante nel garantire la sicurezza e la legalità nel territorio del Basso Cilento.

Fonte: TvOggi Salerno.

Articolo precedentePositano: giovani arrestati per utilizzo banconote false
Articolo successivoVia Trucillo: interdetta al traffico per caduta di calcinacci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui