La polizia locale di Castellabate ha effettuato un’operazione sulla spiaggia, sequestrando preventivamente 22 ombrelloni e 57 sdraio che erano a servizio di una nota struttura turistica nella zona del Lago. Questi oggetti occupavano abusivamente l’area demaniale, impedendo così agli utenti della spiaggia di fruire liberamente di quella parte di arenile. Il proprietario della struttura è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

L’operazione è stata condotta dagli agenti della polizia municipale e rientra nelle attività di controllo volte a contrastare le attività illegali, l’abusivismo commerciale e il fenomeno della contraffazione. Questo è quanto riportato da Stiletv. Negli ultimi giorni, infatti, il Comune di Castellabate ha ricevuto un finanziamento ministeriale nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. Grazie a questo finanziamento, sarà possibile aumentare il numero di agenti sul territorio e utilizzare attrezzature all’avanguardia, tra cui droni, biciclette elettriche e quad.

Articolo precedenteSpiagge di Pisciotta: la battaglia contro l’ombrellone selvaggio
Articolo successivoOperazione sicurezza: carabinieri di Battipaglia contrastano guida in stato di ebrezza e sostanze stupefacenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui