Divieto di vendita di bevande alcoliche durante la manifestazione “Restate a Napoli”

Per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, durante la manifestazione “Restate a Napoli” che si terrà dal 9 al 16 agosto, sarà vietata la vendita di bevande alcoliche in determinate zone della città.

La vendita di bevande in bottiglie, bicchieri di vetro e lattine per il consumo di bibite alcoliche e non sarà vietata in piazza del Plebiscito e nelle aree limitrofe, tra cui via San Carlo, via Cesario Console fino all’intersezione con via Santa Lucia e il Colonnato della Chiesa di San Francesco da Paola.

Questo divieto, che sarà in vigore dalle 18:00 fino a cessata esigenza per ogni singola giornata dell’evento, è stato adottato al fine di garantire la tranquillità e la sicurezza dei partecipanti e dei cittadini.

Durante la manifestazione, saranno presenti numerose persone e sarà importante evitare situazioni di assembramento e possibili episodi di violenza legati all’abuso di alcol. Pertanto, l’amministrazione ha ritenuto necessario vietare la vendita di bevande alcoliche in queste specifiche zone.

Si invitano tutti i partecipanti e i cittadini a rispettare questa disposizione, al fine di contribuire a un evento sereno e sicuro. Saranno comunque disponibili altre alternative per il consumo di bevande non alcoliche durante la manifestazione.

Si confida nella comprensione e nella collaborazione di tutti per garantire il successo dell’evento e la sicurezza di tutti i partecipanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui