Fioriere rubate sulla spiaggia pubblica di Ercolano: il sindaco esprime rabbia e disgusto

Nella città di Ercolano, situata a Napoli, sono state rubate alcune fioriere che erano posizionate lungo la strada che costeggia la spiaggia pubblica. A dare la notizia su Facebook è stato il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, che ha espresso la sua indignazione nei confronti del responsabile di questo vile gesto.

Il sindaco ha commentato su Facebook: “Provo davvero tanta rabbia e disgusto nei confronti di quel farabutto, incivile e vigliacco che ha ben pensato di rubare le fioriere installate lungo la passeggiata d’ingresso alla spiaggia pubblica di Ercolano”. Non ha voluto esprimersi ulteriormente per rispetto delle regole del social network.

Questo episodio ha suscitato molta indignazione tra i cittadini e molti hanno commentato il post del sindaco esprimendo la loro solidarietà e condannando il gesto vandalico. La spiaggia pubblica di Ercolano è un luogo frequentato da turisti e residenti, ed è importante che venga mantenuto in ordine e decorato con fioriere e altri elementi estetici.

Il sindaco ha chiesto alla cittadinanza di collaborare per individuare il responsabile del furto e ha promesso che saranno prese tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza e la bellezza della spiaggia pubblica. Ha inoltre sottolineato l’importanza di rispettare gli spazi pubblici e di tutelare il patrimonio comune.

Si spera che questo episodio non si ripeta e che vengano prese le misure necessarie per evitare futuri furti e atti vandalici. La spiaggia pubblica di Ercolano è un luogo di svago e relax per i cittadini e i turisti, e merita di essere preservato e valorizzato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui