Disinfestazione notturna in tutta la città

Questa sera, a partire dalle 23.00, verrà avviato il servizio di disinfestazione su tutto il territorio comunale. È importante seguire alcune precauzioni per garantire la massima sicurezza durante l’applicazione dei prodotti.

Per favorire l’efficacia del servizio, si prega di chiudere accuratamente le finestre delle proprie abitazioni. In questo modo si evita che le sostanze utilizzate possano entrare all’interno degli ambienti domestici. È altrettanto importante non esporre all’esterno cibi o indumenti, per evitare eventuali contaminazioni.

Per garantire la massima sicurezza, si richiede inoltre di non sostare nelle zone in cui si sta svolgendo il servizio di disinfestazione. Questo è fondamentale per evitare eventuali contatti con i prodotti utilizzati e per permettere agli operatori di svolgere al meglio il proprio lavoro.

La disinfestazione notturna è un’azione necessaria per prevenire la proliferazione di insetti e parassiti, che possono rappresentare un rischio per la salute pubblica. Il Comune ha deciso di effettuare questa operazione al calar del sole per ridurre al minimo l’impatto sulle attività quotidiane dei cittadini.

Si consiglia a tutti i residenti di prendere le dovute precauzioni e di seguire attentamente le indicazioni fornite. La disinfestazione è un servizio importante per garantire un ambiente salubre e sicuro a tutti i cittadini. Grazie alla collaborazione di tutti, sarà possibile svolgere l’operazione nel miglior modo possibile.

Per ulteriori informazioni e per eventuali segnalazioni, si prega di contattare il numero verde dedicato al servizio di disinfestazione. Il Comune si impegna a risolvere eventuali problematiche o dubbi dei cittadini nel più breve tempo possibile.

Ricordiamo che è fondamentale seguire queste indicazioni per garantire la massima efficacia del servizio e la sicurezza di tutti. Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione e ci scusiamo per eventuali disagi temporanei causati dal servizio di disinfestazione.

Articolo precedenteInseguimento mozzafiato nel piazzale di Marcianise
Articolo successivoAffitto casa vacanze a Follonica: truffa da 700 euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui