Tragedia alla Reggia di Caserta: un uomo della vigilanza perde la vita in un incidente stradale

Nel cuore della notte si è verificato un terribile incidente a pochi passi dalla Reggia di Caserta. A causa dello scontro tra due veicoli, un uomo di 63 anni che lavorava come vigilante ha perso la vita.

L’incidente è avvenuto nel sottopassaggio della Reggia di Caserta, all’inizio della galleria che porta a San Leucio. Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta è intervenuta immediatamente per soccorrere le persone coinvolte.

Nello scontro sono rimaste coinvolte un’auto Audi e una Fiat Panda appartenente alla società di vigilanza che stava monitorando i lavori di ammodernamento della galleria. Dopo l’impatto, entrambe le vetture sono rimaste ferme sulla carreggiata, con i conducenti intrappolati tra le lamiere.

I Vigili del Fuoco hanno prontamente estratto le persone ferite dalle auto e le hanno consegnate alle cure dei sanitari presenti sul posto. Purtroppo, per l’uomo della vigilanza privata, non c’è stato nulla da fare e i medici hanno dovuto constatarne il decesso.

Successivamente, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti, in vista del loro recupero e dello sgombero della strada.

È una tragedia che ha colpito la comunità locale e che ci ricorda l’importanza di guidare in modo responsabile e attento. L’incidente alla Reggia di Caserta ha portato via la vita a un uomo che stava solo facendo il suo lavoro. Le nostre condoglianze vanno alla famiglia e agli amici della vittima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui