Tragedia nella notte a Caserta: un incidente stradale ha causato la morte di un vigilante sessantatreenne. Il fatto è avvenuto poco dopo la mezzanotte lungo la variante Anas – ss700, all’interno della galleria Reggia. Coinvolte nell’incidente un’ Audi A3 guidata da un giovane di 23 anni di Caserta, con a bordo una ragazza, e una Fiat Panda dell’Istituto di Vigilanza “La Vedetta Campana” che stava svolgendo il suo servizio di controllo del cantiere stradale presente nella stessa galleria.

Nell’impatto, il vigilante ha perso la vita, mentre gli occupanti dell’Audi sono stati soccorsi e portati in ospedale, ma non sono in pericolo di vita. Il conducente dell’auto è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici che hanno evidenziato l’assunzione di cannabinoidi.

Gli immediati accertamenti sulla dinamica dell’incidente, la guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e la velocità sostenuta dal ventitreenne, hanno portato al suo arresto. Attualmente è a disposizione dell’autorità giudiziaria e dovrà rispondere di omicidio stradale. I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati. Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della Stazione di Casagiove.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, puoi seguire Cronache della Campania anche su Google News.

Articolo precedenteLa vigilessa di Mondragone: un caso di offesa sui social
Articolo successivoLa difesa della giustizia ad Avellino: solidarietà e rispetto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui