Tragedia sulla SS 7 Appia: ciclista investito da un tir a Montemiletto
Un ciclista di 70 anni ha perso la vita questa mattina sulla SS 7 Appia, all’altezza di Montemiletto, nei pressi della Galleria Orno. Rinaldi Michele stava facendo una delle sue solite pedalate quando è stato investito da un tir. La scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori è stata agghiacciante. Al momento, la dinamica dell’incidente resta ancora da chiarire e saranno le indagini dei carabinieri a stabilire esattamente come si è verificata la tragedia.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri della stazione di Dentecane e della Radiomobile, insieme ai tecnici dell’Anas, per bloccare il transito e consentire le operazioni di recupero del corpo. Successivamente, la salma è stata trasportata all’obitorio dell’Ospedale Moscati di Avellino. La statale è rimasta chiusa fino a poco tempo fa, con deviazioni per Montefalcione.
Purtroppo, non è l’unico incidente che ha coinvolto un ciclista nelle ultime ore. Ieri sera, infatti, si è verificato un altro incidente a Nusco, dove un uomo è caduto in un dirupo. Fortunatamente, alcuni passanti hanno avvisato i soccorsi e l’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso. Al momento, non sembra correre pericolo di vita.

Articolo precedenteVacanza a Centola: arrestato 39enne con droga pronta da spacciare
Articolo successivoTruffe telefoniche a rischio in Costiera Amalfitana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui