Nel tardo pomeriggio di oggi, una donna di 59 anni di Praiano è stata trasportata presso il Presidio Ospedaliero di Castiglione di Ravello a bordo di un’ambulanza non medicalizzata della postazione di Positano. I medici del nosocomio costiero hanno subito capito la gravità della situazione e hanno constatato una massiccia emorragia cerebrale. Hanno quindi provveduto ad intubare la paziente e a stabilizzarla con terapia farmacologica. Successivamente è stata trasferita in ambulanza presso il porto turistico di Maiori, dove all’imbrunire è decollato un elicottero di soccorso del 118 diretto verso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Se sei arrivato fin qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni, perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con…

Per rimanere costantemente aggiornato con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica l’App!

Un incendio si è sviluppato intorno alle 18 di oggi, 11 agosto, ad Amalfi, al confine con Conca dei Marini. Le fiamme stanno bruciando la vegetazione delle colline oltre l’Hotel Doria, a Vettica, e sono chiaramente visibili dal Sentiero dei Limoni di Minori. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento…

Articolo precedenteTragedia a Sant’Angelo dei Lombardi: anziani investiti mentre raggiungevano la Festa della Trebbiatura
Articolo successivoLa tragica morte di Adrienne Vaughan: il marito chiede giustizia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui