Incendio di un camion dei rifiuti a Sant’Angelo a Cupolo

Questa mattina, intorno alle 5, un camion dei rifiuti è stato avvolto dalle fiamme nella frazione Panelli di Sant’Angelo a Cupolo, causando un grave incendio che ha distrutto la cabina di guida e il vano motore del mezzo.

Il camion stava svolgendo il suo consueto giro per la raccolta dei rifiuti nell’hinterland beneventano quando è divampato l’incendio. Gli addetti al servizio si sono accorti del fumo e delle fiamme, attivando immediatamente l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale, che sono riusciti a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza il mezzo.

Fortunatamente, non ci sono state conseguenze per gli operatori, che sono rimasti solo spaventati. Le fiamme non hanno raggiunto il cassone dei rifiuti, evitando così ulteriori danni.

I carabinieri sono intervenuti per gli accertamenti e indagare sulle cause dell’incendio. Al momento non sono ancora chiare le circostanze che hanno portato al divampare delle fiamme, ma saranno effettuati ulteriori controlli per stabilire le responsabilità.

Questo incidente mette in luce l’importanza di garantire la sicurezza dei mezzi utilizzati per la raccolta dei rifiuti e la necessità di adottare misure di prevenzione per evitare situazioni simili in futuro. Speriamo che si possano individuare le cause dell’incendio e che vengano prese le adeguate precauzioni per evitare che episodi del genere si ripetano.

Articolo precedenteDiritti dei cittadini a Pozzuoli: basta limitazioni ingiuste!
Articolo successivoDolore e solidarietà a Nusco: morte di Vittorio Biancaniello e Lucia Marino in un tragico incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui