Napoli – Arrestato un marocchino per traffico di droga
Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un uomo di 27 anni di origine marocchina per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti. I poliziotti, nell’ambito di servizi predisposti, hanno notato l’uomo con atteggiamento sospetto in piazza Leone. Il servizio di osservazione ha dato i suoi frutti quando l’uomo è stato avvicinato da un giovane, a cui ha consegnato una bustina in cambio di una banconota.
Gli agenti sono intervenuti e hanno bloccato l’indagato nella piazzetta del borgo di Sant’Antonio Abate. Durante la perquisizione, è stato trovato nel suo borsello un totale di 21 involucri contenenti circa 70 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 30 euro in contanti. L’uomo, oltre ad essere irregolare sul territorio nazionale, ha anche precedenti di polizia, tra cui alcuni specifici.
L’arrestato è stato portato in commissariato per le procedure di rito e sarà processato per il reato di detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti. Questo ennesimo episodio di spaccio di droga conferma la necessità di un costante lavoro di controllo e prevenzione da parte delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno diffuso nel territorio.
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, puoi seguire Cronache della Campania su Google News.