Incidente stradale a Caserta: un morto e un arresto per omicidio stradale

Nella notte scorsa, poco dopo la mezzanotte, si è verificato un incidente stradale lungo la variante anas – ss700, all’interno della galleria reggia, a Caserta. Coinvolti nell’incidente sono stati un’auto Audi a3 guidata da un ventitreenne di Caserta, con a bordo una giovane donna, e una Fiat Panda dell’Istituto di Vigilanza “la Vedetta Campana”, che stava svolgendo un servizio di controllo del cantiere stradale presente nella stessa galleria.

Nell’impatto, il vigilante sessantatreenne, che si trovava a bordo dell’auto di servizio, ha perso la vita. Le persone a bordo dell’Audi sono state soccorse e trasportate all’ospedale locale, non in pericolo di vita. Il conducente dell’Audi è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici, risultando positivo all’assunzione di cannabinoidi.

Gli immediati accertamenti sulla dinamica dell’incidente, la guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e la velocità sostenuta del ventitreenne hanno portato al suo arresto. Attualmente è a disposizione dell’autorità giudiziaria competente e dovrà rispondere di omicidio stradale.

I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati. Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della Stazione di Casagiove.

Articolo precedenteSessa Aurunca: multato un sessantanovenne per l’abbandono di un veicolo
Articolo successivoLa situazione critica del carcere di Santa Maria Capua Vetere: il grido di aiuto del personale penitenziario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui