L’incidente mortale avvenuto a Sant’Angelo dei Lombardi nella tarda serata di venerdì ha causato grande tristezza e dolore nella comunità. Due persone, una coppia di Nusco, sono state vittime di questo tragico evento mentre attraversavano la strada per raggiungere la Festa della Trebbiatura.

Le notizie appena giunte indicano che l’autista responsabile dell’investimento è un dipendente di un’azienda situata nell’area industriale di Morra De Sanctis, a circa tre chilometri dal luogo dell’incidente. Originario di Benevento, l’uomo stava semplicemente raggiungendo il posto di lavoro quando si è verificato l’incidente.

La notizia di questo incidente ha scosso profondamente la comunità locale, che si è riunita per esprimere il proprio cordoglio e solidarietà alle famiglie delle vittime. Sono state organizzate veglie di preghiera e momenti di riflessione per commemorare le persone che sono state tragicamente tolte alla loro vita.

Questo incidente tragico ci ricorda l’importanza di essere sempre vigili sulle strade e di rispettare le norme del codice della strada. La sicurezza stradale è un dovere di tutti noi e dobbiamo fare tutto il possibile per evitare incidenti e proteggere la vita dei nostri concittadini.

Le autorità locali stanno indagando sull’incidente per determinare le cause esatte e accertare eventuali responsabilità. È fondamentale che venga fatta chiarezza su quanto accaduto, affinché situazioni simili possano essere prevenute in futuro.

In questo momento di dolore e tristezza, siamo vicini alle famiglie delle vittime e a tutta la comunità di Sant’Angelo dei Lombardi. Speriamo che possano trovare conforto e forza per affrontare questa terribile perdita.

Ricordiamo a tutti di essere responsabili e attenti sulle strade, rispettando le regole e guidando con prudenza. Solo così potremo contribuire a garantire la sicurezza di tutti e prevenire tragedie simili in futuro.

Articolo precedenteIncidente sull’autostrada A1 Milano-Napoli: situazione risolta, traffico in direzione di Napoli
Articolo successivoFerragosto a Lacco Ameno: irregolarità e violazioni igieniche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui