Lite tra padre e figlio: spunta una pistola in via Tricino a Scafati. Ieri pomeriggio si è verificato un episodio di violenza familiare che ha coinvolto una pistola. Secondo le prime testimonianze raccolte dai carabinieri intervenuti sul posto, sembra che sia stato il padre ad estrarre l’arma e sparare contro il figlio. Fortunatamente, il colpo è andato a vuoto e non ci sono stati feriti.
La discussione tra i due è stata accesa e ha presto degenerato a causa di vecchi rancori familiari. I residenti della zona hanno sentito gli spari e hanno allertato le forze dell’ordine. I carabinieri della tenenza di via Oberdan sono arrivati in via Tricino, ma padre e figlio si erano già allontanati, forse consapevoli che avrebbero dovuto giustificare l’accaduto.
Al momento, sono in corso indagini per ricostruire l’accaduto. Gli investigatori hanno ascoltato diverse persone, soprattutto i vicini di casa che hanno allertato le autorità. È importante rintracciare padre e figlio per sentire la loro versione dei fatti.
Secondo quanto si è appreso sul posto, non era la prima volta che i due discutevano in modo così acceso. È fondamentale capire le cause di questa lite familiare e intervenire per evitare ulteriori episodi di violenza. Speriamo che questa situazione venga risolta nel migliore dei modi e che padre e figlio possano trovare un modo pacifico per risolvere i loro conflitti. La violenza non è mai la soluzione.