Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha fissato l’udienza di convalida per Aldo L., un giovane di 23 anni di Caserta, coinvolto in un grave incidente avvenuto nella galleria della Reggia sulla Variante Anas-SS700, nel quale ha perso la vita Tommaso Serpico, un vigilante di 63 anni della società di vigilanza “La Vedetta Campana”.

L’udienza si terrà lunedì 14 agosto e il giovane indagato per omicidio stradale dovrà presentarsi dinanzi al giudice Rosaria Dello Stritto, assistito dall’avvocato Andrea Piccolo, per chiarire la sua posizione.

L’incidente è avvenuto poco dopo l’una di notte tra il 10 e l’11 agosto, quando una Audi A3 guidata dal ragazzo di Caserta, con a bordo una giovane donna, ha violentemente colpito la Fiat Panda dell’Istituto di Vigilanza “La Vedetta Campana” che si trovava all’interno della stessa galleria per il controllo del cantiere stradale, con a bordo il 63enne Serpico, che purtroppo ha perso la vita a causa dell’impatto.

Nell’incidente, entrambi gli occupanti dell’Audi A3 hanno riportato lesioni gravi e sono stati estratti dai vigili del fuoco e affidati alle cure dei sanitari. Purtroppo, per il vigilante Serpico, i medici del 118 hanno potuto solo constatare il decesso.

Una volta arrivato all’ospedale civile di Caserta, il giovane di 23 anni è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici, risultando positivo all’assunzione di cannabinoidi. Di conseguenza, sono state applicate le manette e il giovane è stato posto sotto custodia in ospedale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui