Tragico incidente stradale nella galleria di Caserta: un vigilante perde la vita

Nella notte scorsa si è verificato un grave incidente stradale lungo la variante Anas Ss700, all’interno della galleria Reggia, a Caserta. Purtroppo, un uomo ha perso la vita.

Nello scontro, una Audi A3 guidata da un giovane di 23 anni di Caserta, con a bordo una giovane donna, si è scontrata con una Fiat Panda dell’Istituto di Vigilanza “la Vedetta Campana”. All’interno della Panda c’era un vigilante sessantatreenne, che era in servizio nella stessa galleria per controllare il cantiere stradale. Purtroppo, a causa dell’impatto, il vigilante ha perso la vita.

I due giovani a bordo dell’Audi sono stati soccorsi e trasportati presso l’Ospedale Civile locale. Fortunatamente, non sono in pericolo di vita.

Successivamente, il giovane di 23 anni che era alla guida dell’auto è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici, che hanno rilevato la presenza di cannabinoidi nel suo organismo. A causa della guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e della velocità sostenuta, il ragazzo è stato arrestato e dovrà rispondere di omicidio stradale.

Questo tragico incidente sottolinea ancora una volta l’importanza di guidare in modo responsabile e di non assumere sostanze che possano compromettere le nostre capacità alla guida. La prudenza e il rispetto delle norme stradali sono fondamentali per evitare tragedie come queste.

(Fonte: Il Quotidiano del Sud)

Articolo precedenteSicurezza a Torre del Greco: l’appello del sindaco per la manutenzione degli edifici
Articolo successivoSicurezza degli immobili a Torre del Greco: l’appello del sindaco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui