Incidente stradale ad Albanella: una 13enne investita da un’auto

Nella serata di ieri si è verificato un incidente stradale ad Albanella che ha coinvolto una giovane ragazza di 13 anni. Verso le 22, in via Giovanni XXIII, la ragazza è stata investita da un’auto mentre stava attraversando la strada. L’impatto è stato violento e l’automobilista, un uomo residente a Mercato San Severino, si è immediatamente fermato per soccorrere la giovane, chiamando anche i soccorsi.

Sul luogo dell’incidente è prontamente intervenuta un’ambulanza per trasportare l’adolescente in ospedale. Nonostante le diverse ferite riportate, fortunatamente la sua vita non è in pericolo. Attualmente è ricoverata presso il Ruggi, dove riceverà le cure necessarie.

Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Saranno fondamentali per stabilire le responsabilità e comprendere le cause dell’incidente.

È importante sottolineare l’importanza di prestare sempre attenzione alla sicurezza stradale, sia come conducenti che come pedoni. Attraversare la strada in punti sicuri e rispettare le norme del codice della strada può evitare situazioni pericolose come quella accaduta ieri sera ad Albanella.

Ci auguriamo una pronta guarigione alla giovane ragazza coinvolta nell’incidente e invitiamo tutti a essere sempre prudenti e responsabili sulle strade. La sicurezza di tutti è un obiettivo da perseguire costantemente.

Articolo precedenteGenova, 5 anni dopo: la lotta per la giustizia delle vittime del ponte Morandi
Articolo successivoAggressione a Torre del Greco: uomo accoltellato distrugge il pronto soccorso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui