Arrestato un giovane per spaccio di droga a Castellammare di Stabia. I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno eseguito un arresto per detenzione di droga a fini di spaccio. Il giovane, di 19 anni e residente nel posto, è stato trovato con 150 grammi di hashish, 10 grammi di marijuana e 6 piante di cannabis indica di circa un metro, nonostante fosse sottoposto ai domiciliari. Inoltre, è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione. Il ragazzo è stato arrestato e si trova ora in carcere in attesa di giudizio.
L’arresto è avvenuto durante un servizio di controllo del territorio, condotto con la collaborazione dei militari del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno. Durante l’operazione, sono state identificate 47 persone e controllati 33 veicoli. Sono state inoltre notificate numerose contravvenzioni al Codice della Strada, molte delle quali per guida senza assicurazione.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni, al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. L’impegno delle forze dell’ordine è fondamentale per contrastare il mercato illegale della droga e tutelare la salute e la tranquillità dei cittadini.