Ancora un incidente in mare nel territorio di Salerno. Questa volta un giovane, insieme ad altri due amici, è rimasto vittima delle eliche di una barca noleggiata, per cause ancora da accertare.
Dalle prime ricostruzioni sembra che il ragazzo si sia tuffato in mare e sia finito sulle eliche della barca, riportando ferite mortali. L’amico che era con lui in acqua è rimasto ferito, mentre il terzo amico, che si trovava sulla barca, è illeso.
La tragedia è avvenuta oggi, 14 agosto, intorno alle 17. Secondo quanto ricostruito, i tre giovani avevano noleggiato la barca a Salerno per trascorrere una giornata in mare. Nel pomeriggio, mentre si trovavano al largo di Cetara, hanno deciso di fare un bagno. Purtroppo, il giovane deceduto si è tuffato troppo vicino alla barca ed è stato colpito dall’elica; nello stesso modo, l’amico è rimasto ferito.
La barca con i due ragazzi a bordo è stata recuperata dalla Capitaneria di Porto e l’amico ferito è stato trasportato in ospedale con un’ambulanza. I sommozzatori sono stati allertati per recuperare il corpo del giovane deceduto. Al momento sono in corso indagini per chiarire la dinamica e le responsabilità dell’accaduto.

Articolo precedenteAcque balneabili ad Agropoli: controlli intensificati per garantire la salubrità
Articolo successivoPunta Campanella: Intensificati i controlli per la tutela ambientale e la sicurezza in mare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui