Una tragedia si è verificata ieri sera ad Albanella, quando una ragazza di 13 anni è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada. L’incidente è avvenuto in Via Giovanni XXIII e ha causato grande paura per la giovane vittima. Dopo l’impatto violento, la ragazza è stata sbalzata a diversi metri di distanza e ha perso i sensi, rimanendo immobile sulla strada.

Fortunatamente, un turista di Mercato San Severino alla guida di una Jeep Compass si è immediatamente fermato per verificare la situazione e chiamare i soccorsi. Sul posto è arrivata l’ambulanza Humanitas, il cui personale medico ha rianimato la ragazza e le ha fornito le prime cure necessarie. Successivamente, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Battipaglia grazie all’ambulanza medicalizzata dell’Associazione Napoli Soccorso di Licinella-Santa Venere.

I medici hanno riscontrato diverse fratture al braccio, all’anca e allo zigomo sinistro della ragazza, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Nonostante le lesioni, la giovane vittima si è salvata da un destino ancora più tragico.

Questo incidente ci ricorda quanto sia importante prestare sempre attenzione quando si attraversa la strada, sia a piedi che in macchina. Gli automobilisti devono essere prudenti e rispettare le regole del codice della strada, mentre i pedoni devono fare attenzione e utilizzare le strisce pedonali quando disponibili.

Auguriamo alla ragazza una pronta guarigione e speriamo che questo incidente serva da monito per tutti noi, affinché siamo più consapevoli della nostra sicurezza stradale.

Articolo precedenteViolento attacco al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco
Articolo successivoUn eroe salva la vita di un uomo a Scario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui