Tentativo di rapina seguito da un’aggressione alla testa del commerciante. Arrestato dai Carabinieri.
La tranquillità dello shop è stata interrotta dal suono della porta che annunciava l’arrivo di un nuovo cliente. Il proprietario, come sempre, ha salutato cortesemente, ma anziché una risposta ha ricevuto un silenzio inquietante e una richiesta imperativa: “Dammi tutto il denaro della cassa”. Il commerciante si è ribellato a questa richiesta, poiché aveva lavorato duramente per guadagnare quei soldi durante l’intera giornata. Il rapinatore ha rinunciato all’incasso, ma ha brutalmente colpito il commerciante alla testa utilizzando un oggetto contundente. Successivamente, è fuggito via.
I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono stati avvisati dal numero di emergenza 112 e hanno immediatamente iniziato le ricerche. Poco distante dal negozio, in via del Lavinaio, hanno individuato il rapinatore.
L’uomo, di origine marocchina e senza documenti né dimora fissa, è stato arrestato. Durante la perquisizione, sono state trovate anche banconote false addosso all’individuo. Attualmente, egli si trova in una cella di sicurezza in attesa di essere trasferito in carcere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui